marioscout83
lunedì 5 luglio 2010
Appena tornato a Cefalonia...
Si prospetta una settimana di caldo bestiale ....sotto il sole...in mezzo ai binari...evviva!!!
Nessun commento:
Posta un commento
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento