marioscout83
venerdì 9 luglio 2010
"L'essenziale è invisibile agli occhi..non si vede bene che con il cuore"
Credo che sia questo il riferimento principale per ogni buon educatore
Nessun commento:
Posta un commento
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento